martedì 26 aprile 2011

AMMINISTRATIVE, Grimoldi (LEGA): "I Giovani voteranno Lega perché la Lega è fatta anche dai giovani".

AMMINISTRATIVE, Grimoldi (LEGA): "I Giovani voteranno Lega perché la Lega è fatta anche dai giovani. Grillo e Vendola cattivi maestri" - "I risultati del sondaggio SWG, secondo cui i giovani tra i 18 e i 24 anni voteranno soprattutto Lega e a Milano città con un boom del 16,5%, sono incoraggianti, ma certo non rappresentano una sorpresa. Umberto Bossi è l'unico leader che ha costruito veramente un progetto politico per i giovani, senza limitarsi come Grillo alle provocazioni e alle sparate che poi si traducono in azioni violente come avvenuto nella recente manifestazione del Movimento a cinque stelle ad Arcore. La Lega ha dato spazio ai giovani in Europa, in Parlamento e a tutti i livelli amministrativi, con una classe dirigente che, a livello di preparazione e di anagrafe, non ha rivali.

Noi oggi rappresentiamo 600 amministratori giovani e giovanissimi: sindaci, assessori provinciali, consiglieri e assessori regionali, deputati ed europarlamentari. Abbiamo una struttura, il Gap (Giovani amministratori padani), unica nel Paese e in grado di coordinare l'azione politica e di tradurla in azioni concrete. E non è un caso se il disegno di legge per le quote giovani in Parlamento è fortemente targato Lega Nord. Se Grillo è una mina vagante, l'altro cattivo maestro è Vendola: un politico bugiardo che vive solo di slogan: parla di mafia in Lombardia e non pensa alle manette che scattano ai polsi dei suoi uomini, fa tanto il comunista e poi ammazza la sanità pubblica. Vendola e Grillo sono due politici meteora, dobbiamo solo sperare che non ci cadano addosso perché sarebbe un disastro".

Così Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e coordinatore federale del Movimento giovani padani su voto dei giovani alle prossime Amministrative

Nessun commento:

Posta un commento