giovedì 5 maggio 2011

Calderoli: "Tremonti? I delfini rischiano di finire nelle reti o sbranati"

Roma, 5 mag. (Adnkronos) - "La prossima candidatura a premier? Sara' basata su quel che si e' fatto durante la legislatura". Lo afferma il ministro della Semplificazione, Roberto Calderoli che, in un'intervista al 'Corriere della sera', aggiunge , a proposito dell'investitura del ministro dell'Economia da parte del premier: "Da amico di Tremonti mi preoccupo: i delfini -dice- spesso finiscono nelle reti. O sbranati dagli squali''. All'osservazione che Silvio Berlusconi cita Tremonti dopo che 'Il Giornale' lo ha accusato di aizzare la Lega, il ministro replica: Questa e' bella. Sull'economia, Tremonti ha posizioni molto determinate che vengono da conoscenze, esperienze e ruolo. Quando parla di quello, va ascoltato. Ma nessuno puo' pilotare la Lega".

Marina Berlusconi: mai pensato di entrare in politica

"Non scherziamo: ad entrare in politica non ho mai neppure pensato, non sarebbe un ruolo per me, mi piace il mio lavoro e il mio posto e' nel gruppo Fininvest". Lo dice Marina Berlusconi, intervistata dal 'Corriere della sera'. "E poi, ovviamente -aggiunge la presidente del gruppo Fininvest- la leadership politica non si trasmette per via ereditaria o per investitura, ciascuno se la deve costruire da se' e conquistare sul campo".

Nessun commento:

Posta un commento