giovedì 25 agosto 2011

L’incredibile figuraccia della sinistra sul Tg1 e il libico che ringrazia Berlusconi da ilfazioso.com

libico Lincredibile figuraccia della sinistra sul Tg1 e il libico che ringrazia Berlusconi

Clamorosa e imbarazzante la figuraccia di tutti i media (giornali e blog in testa) della sinistra. Tutto parte da un servizio del Tg1 dell’edizione delle 13.30 in cui in un servizio sulla Libia veniva intervistato un insorto che, dopo aver baciato la bandiera americana, rivolgendosi alla telecamera ringraziava in lingua inglese Obama, l’America, Sarkozy e Berlusconi. Questa, infatti, è stata la frase tradotta nel corso del Tg1 da un inviato:“Grazie Obama, grazie presidente, grazie signor Sarkozy, grazie signor Berlusconi”.

Subito c’è stata la polemica con Repubblica e l’Unità in testa che si sono spesi in articoli diffamatori segnalando che nel servizio non si sentiva l’audio del “Grazie Berlusconi”. Ecco per esempio il titolo de L’Unità nel suo articolo (poi cancellato vergognosamente, ma noi vi riportiamo il link ancora salvato sulla cache di Google)

unit%C3%A0 Lincredibile figuraccia della sinistra sul Tg1 e il libico che ringrazia Berlusconi

Non potete immaginare quanti siti e blog abbiano segnalato la notizia ieri pomeriggio sbraitando contro la dittatura, Berlusconi, Minzolini il servo, la disinformazione e parlando di scandalo internazionale.

Peccato che fosse tutto vero visto che il Tg1 sul proprio sito

Nell’edizione delle 13,30 del Tg1 in un servizio sui festeggiamenti a Tripoli, uno degli abitanti in giubilo sventolava una bandiera americana e di fronte all’operatore tv ringraziava in inglese il presidente Obama, Sarkozy e Berlusconi. Cosa quest’ultima che deve aver non poco infastidito qualcuno che si è preso la briga di sostenere che il premier italiano era stato aggiunto da fantasiosi giornalisti. Ci dispiace segnalare un’ennesima imprecisione nei nostri critici. Come potete sentire dal video non “doppiato” l’ignoto ribelle libico nomina tutti e tre i leader dei paesi che hanno sostenuto l’intervento della Nato. Non solo, i tre nomi sono riportati anche nello ‘script’ che accompagna l’agenzia trasmessa nel circuito EUROVISION alle 21,43 e dal titolo Tripoli Flag…. A meno che gli attenti osservatori del nostro lavoro, non vogliano sostenere che lo sconosciuto cittadino di Tripoli sia un pericoloso “adulatore”…

Insomma una figuraccia colossale mal digerita dagli intelligentoni di Repubblica e Unità e dai super blogger sinistrati che o hanno cancellato i propri articoli di insulti a Minzolini o si sono affrettati in rettifiche di una riga.

Complimenti a tutta l’informazione di sinistra per il granchio preso, frutto della loro ossessione malata per tutto ciò che riguarda Berlusconi.


http://www.ilfazioso.com/lincredibile-figuraccia-della-sinistra-sul-tg1-libico-ringrazia-berlusconi.html

Nessun commento:

Posta un commento