domenica 7 agosto 2011

Il Governatore del Puglistan vuole Albania e Turchia nella UE!

Uella! L’uregiatt Niki Vendola continua a dar spettacolo! Dopo aver dichiarato di voler abbracciare i “fratelli” (i sò fradej!) rom e musulmani, adesso dice che l’Unione è incompleta senza Istanbul e Tirana!

Mi sovvien, dice Alberto Da Giussano!

Mi sovviene che il "Circo Italia" non chiude mai i battenti e anche ad Agosto da il meglio di se! Venghino, venghino siorre e siorri, più ciarlatani parlano, più bestie si sentono!

Volete sapere l’ultima sparata proveniente dal Sultanato di Puglia? Siete proprio sicuri? Et voilà, eccovi serviti!

"Per noi l'Unione Europea è incompleta senza Istanbul e Tirana!". Boom!

Ma quale "mente illuminata" avrà mai potuto dire una siffatta castroneria??? Chi mai avrà potuto concepire un pensiero così "fine" ed "articolato"??? Ma il Presidente "illuminato" della Regione del Puglistan, el sciur uregiattNiki Vendola (SEL, Sinistra e Libertà…di scappare dal manicomio!), quello che a Milano voleva abbracciare i "fratelli rom e islamici". Chi altri sennò!

Una domanda, ma nel Califfato di Bari non hanno ancora inventato i reparti di neuropsichiatria? Inscì, tant per dumandà. Una registratina agli ingranaggi lì non guasterebbe, ne!

Le affermazioni del Califfo Mohamed Vendollah hanno fatto parte del discorso tenuto in occasione dell’incontro a Bari(stan) col Presidente della Repubblica di Albania, Bamir Topi, in visita ufficiale in questi giorni in occasione del 20ennale dello sbarco di 20mila profughi albanesi a bordo del Vlora nel porto di Bari l'8 Agosto del 1991.

Alt! Fermi tutti! Abbiamo capito bene? Il Capo di stato Albanese è andato in Puglistan per festeggiare i 20 anni dal primo sbarco di profughi??? Ma che cacchio c’è da festeggiare?

Mi sovviene che anche in Albania le strutture ospedaliere abbiano bisogno di aprire qualche reparto di Psichiatria!

Alberto Da Giussano


http://www.mattinonline.ch/5335/il-governatore-del-puglistan-vuole-albania-e-turchia-nella-ue

Nessun commento:

Posta un commento