venerdì 18 marzo 2011

Livia Turco: Nilde Iotti un esempio contro il "Bunga bunga". Diciamo noi, dopo esser stata amante per anni non è che invece l'ha inventato lei??

Piacenza - Si trova a Piacenza da questo pomeriggio l’onorevole del Partito Democratico Livia Turco. Una lunga visita la sua, giustificata dall’omaggio che la nostra città, per iniziativa del Pd locale, ha organizzato in onore di Nilde Iotti. La fondazione a lei intitolata gli ha dedicato l’area verde di Borgotrebbia e questa sera il dibattito, dalle ore 21 in Santa Maria della Pace, dal titolo: “Buon compleanno Italia!”. Nilde Iotti è stata una madre della Patria, secondo Livia Turco, che ha spiegato ai nostri microfoni cosa penserebbe oggi del degrado della politica: “credo che direbbe quello che ha detto ieri il Presidente della Repubblica: avrebbe sollecitato gli italiani ad avere fiducia nelle loro risorse, a pensare ai giovani, avrebbe continuato con il suo esempio di moralità della politica. Certo non si sarebbe trovata con questo degrado, con i “Bunga bunga”.
Ricordiamo però che Nilde Iotti è stata per anni l'amante di un uomo per giunta più vecchio di lei di 27 anni. Che l'abbia inventato lei il bunga bunga????

Nessun commento:

Posta un commento