mercoledì 16 marzo 2011

Camera/ Question time su Libia-nucleare con Maroni-Prestigiacomo

Roma, 16 mar. (TMNews) - In corso oggi il Question Time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio. Presenti i ministri Frattini, Carfagna, Matteoli, Prestigiacomo, Maroni e Vito.

Il ministro degli Affari esteri, Franco Frattini, risponderà ad un'interrogazione sulla situazione in Libia. Il ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, risponderà ad un'interrogazione sullo stato di attuazione dei piani per favorire le politiche di conciliazione tra famiglia e lavoro e iniziative del Governo al riguardo. Il ministro delle Infrastrutture e trasporti, Altero Matteoli, risponderà ad un'interrogazione sulle iniziative volte ad escludere l'introduzione di nuovi pedaggi sui raccordi autostradali del Mezzogiorno e sulla Salerno-Reggio Calabria.

Il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, risponderà ad interrogazioni sulla realizzazione di nuovi impianti nucleari in Italia e sulle iniziative per disporre la sospensione delle procedure relative alla localizzazione e alla realizzazione di nuove centrali. Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, risponderà ad interrogazioni sulle iniziative per contrastare l'emergenza migratoria proveniente dal nord Africa e sulle misure a favore delle forze di polizia, anche a seguito di recenti dichiarazioni del Presidente del Consiglio dei ministri. Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Elio Vito, risponderà ad una interrogazione - rivolta al ministro per lo Sviluppo economico - sugli orientamenti del Governo in merito alla presentazione del disegno di legge annuale per la concorrenza e il mercato.

Nessun commento:

Posta un commento