lunedì 11 luglio 2011

Calderoli (Lega), “Caro Tremonti, tagliamo subito le maxi-pensioni!”

Giù le mani dai pensionati del Nord! E a Monza stanno per aprire i tre Ministeri promessi a Pontida

MILANO – Non molla il Ministro bergamasco per la Semplificazione normativa Roberto Calderoli (l’era ura!), che in giornata porterà al tavolo di confronto della Lega sulla manovra la proposta di taglio delle pensioni più alte (e che pensioni!). "Andiamo a toccare le pensioni dai 6-7mila euro al mese in su e non quelle da 1.400! (la frecciatina del leghista a Herr Tremonten è abbastanza palese!). L'anno scorso abbiamo tagliato con un contributo di solidarietà fra il 5 e il 10% degli stipendi sopra i 150mila euro e lo stesso contributo di solidarietà si può chiedere alle pensioni con 90mila o 150mila euro all'anno!".

"La Lega Nord" ha spiegato Calderoli, intervenendo ad una Festa Padana della Libertà in Provincia di Varese, ieri sera, assieme al Senatùr Bossi, "inserirà il concetto di "Comuni virtuosi" nel Patto di Stabilità (imposto dall’Unione sovietica europea)". .

Sui Ministeri al Nord il senatore del Carroccio orobico ha inoltre annunciato giorno e ora della loro apertura: "Il 23 Luglio, alle ore 11,30, aprono i Ministeri: il mio, quello di Bossi e quello di Tremonti, a Monza, nella Villa reale. Alla faccia di chi non li voleva, e non c'è Roma che tenga!".

Ce la faranno nell’impresa di strappare a Roma un po’ di potere? Ancora un paio di settimane e vedremo cosa succede!


http://www.mattinonline.ch/4906/calderoli-lega-%E2%80%9Ccaro-tremonti-tagliamo-subito-le-maxi-pensioni%E2%80%9D

Nessun commento:

Posta un commento