lunedì 12 dicembre 2011

Caffè padano: apre a Brugherio il primo bar riservato a chi è del nord


Foto: caffe padano brugherio
Guardate la nostra galleria di immagini. http://www.haisentito.it/foto/caffe-padano-brugherio_1516.html 
A prima vista potrebbe sembrare uno dei tanti bar che affollano le nostre città. E invece è un caffè molto particolare. Quello che vedete nelle fotografie è, infatti, il primo “caffè padano” esistente in Italia. Sorge a Brugherio, un piccolo paesino della provincia di Milano. Qui è stato aperto il primo locale nel quale sono ben accetti i cittadini italiani provenienti dal Nord Italia.


71 commenti:

  1. Idolo !!
    Corro a stringergli la mano !

    RispondiElimina
  2. ma come si fa ad essere così cretini e a credere che i "padani" possano essere migliori di altre persone.... poveretti poveretti ripeto fanno pena....

    RispondiElimina
  3. Son cosi stupidi da far alzare gli occhi al cielo e dire "Meno male che non sono come loro", anche al piu disperato........

    RispondiElimina
  4. ahhaaaaa... figurati se un romano che può prendere un caffè su piazza navona (per dirne solo una), sceglie sto postaccio. che sfigati!

    RispondiElimina
  5. Mi fanno davvero pena, credo abbiano bisogno di una cura psichitrica davvero seria. La segregazione razziale credevo fosse un fenomeno estinto, ma a quanto pare loro non si sono evoluti.

    RispondiElimina
  6. posso sputargli in faccia??? ma dove credono di andare sti quattro nordisti di merda!!!

    RispondiElimina
  7. Siete solo una manata di buffoni...vi fate pieni delle vostre ideologie senza nemmeno aprire gli occhi su chi vi comanda e su chi mangia alle vostre spalle...dov'è il federalismo fiscale? Dove sono tutte le promesse che erano state fatte? Ora che Berlusconi non c'è più vi fa schifo!!! Ma ricordate che siete stati voi con i vostri voti a far si che diventasse presidente del consiglio e di conseguenza a mandare allo sfracello quesa nazione! Ormai siete stati infangati più di quanto immaginiate...altro che lavoratori! Siete stati comlici della Roma Ladrona che tanto disprezzate! Vergogna!!!

    RispondiElimina
  8. mo ci devo andare a posta e devo parlare solo dialetto foggiano. voglio vedere cosa mi dicono!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Hanno bisogno di fare questi gesti , per riuscire a credere di avere un posto nel mondo. Non riescono ne ad identificarsi ne a misurarsi con se stessi hanno bisogno di crearsi delle false illusioni sul loro essere superiori agli altri. Non riescono accettarsi , e per superare il loro conflitto interiore denigrano gli altri.

    RispondiElimina
  10. STO NELLE VICINANZE DI QUESTO BAR,CI DEVO ANDARE PARLANDOGLI IN LINGUA NAPOLETANA,HO VOGLIA DI SCOTENNARE QUALCUNO.

    RispondiElimina
  11. Come fanno a selezionare i clienti? Mettono un analizzatore di accento al bancone? Chiedono un documento? E poi, bisogna essere nati al nord o basta essere residenti? C'è scritto che i romani non sono benvenuti, e gli altri? Mi piacerebbe andarci per vedere come funziona... ma "purtroppo" non bazzico Brugherio.

    RispondiElimina
  12. feci tempo fa questo post sul berluska.

    http://pomo1965.blogspot.com/2010/10/intervista-doppia.html

    na potrebbe anche esser girato al bossi.

    stessa "altezza" politica.......

    RispondiElimina
  13. @ vincenzo

    non serve che gli parli in napoletano.

    basta in italiano, e già li metti in difficoltà!

    RispondiElimina
  14. Ma questo è un sito vero? No dai... Ma non è ironico per prendere per il culo la Lega???

    RispondiElimina
  15. Noi siamo di Brugherio. La notizia è vecchia di qualche anno. Il bar ha chiuso ormai da qualche mese.

    RispondiElimina
  16. Brugherio Futura ha detto...

    Noi siamo di Brugherio. La notizia è vecchia di qualche anno. Il bar ha chiuso ormai da qualche mese.

    troppo pochi i leghisti?
    oppure tanti ma tirchi?

    RispondiElimina
  17. Quale paese scusate Brugherio???? e che c***o di posto è..... preferisoc prendermi un CAFFE' e sottolineo caffè a Margellina, o Posillipo, o Piazza Plebiscito... e non cito altre..... piuttòsto che un pò d'acqua colorata in un paesino di cafoni e mentecatti.

    RispondiElimina
  18. ha chiuso? che peccato! era un'idea così carina...
    ;)

    RispondiElimina
  19. Non mi sembra una gran mossa commerciale, con tutti gli italiani meridionali ed i cittadini stranieri che ci sono a Brugherio...
    ...se non ha già chiuso gli do 6 mesi di vita.

    RispondiElimina
  20. Ma come il caffè Padano? Cos'è acqua sporca probabilmente! Il vero espresso è TERRONE. Al posto di fare pagliacciate come questa o come aprire un ministero nella villa di Monza che nel frattempo cade a pezzi il vero Padano dovrebbe pensare che si è sempre terroni di qualcuno...Forse l'unico che può dare del terrone a chiunque è l'orso polare (polo Nord)..Nel frattempo, fra urla e salamelle e... caffè...il "padano" viene raggirato di continuo...Parla da sè la qualità politica espressa di chi chi mentre urla Roma Ladrona scippa la borsetta alla lupa...e ai contribuenti mentre piazza amici e parenti...e prima che cada il governo, non ancora contento, fa "magheggi" con l'Aermacchi ad esmepio...per trasferirla...e piazzare ancora amici di amici...Ho proprio la sensazione che l'elettore più preso in giro dalla propria rappresentanza politica siano proprio i leghisti...E non sarà certo un caffè a cambiare le cose...

    RispondiElimina
  21. AHAHAHAHA!!!! QUESTA VOSTRA ULTIMA TROVATA MI FA SBELLICARE, QUANTO RIDICOLI SIETE....FATE PENA....ANCHE IL CURSORE VERSE CON IL FIORE DELLE ALPI DEI MIEI COGLIONI.

    RispondiElimina
  22. Signori, potreste costruitevi un bel recinto, anzi una bella città solo padana, dove potrete fare dei grassi banchetti, indisturbati. Fra maiali vi troverete senz'altro meglio, cari legaioli. Ma quando decidete dove farvi le vacanze fatemi un cazzo di piacere, andate in Norvegia o dove vi pare ma per cortesia evitate il Sud e le isole, non li vogliamo i vostri soldi luridi e non meritate il nostro sudore nell'offrirvi qualcosa. Non meritate il lavoro di chi si rompe la schiena per offrire dei servizi anche a voi e non meritate l'accoglienza di chi al Sud accoglie (forse ingenuamente)tutti con affetto.
    Magari iniziate ad accoppiatevi solo fra di voi, fatemi questo piacere. Almeno con il tempo vi estinguerete da soli.
    E adesso mandate pure qualcuno a prendermi a calci,voi che siete civilizzati.
    Saluti

    RispondiElimina
  23. Avete rovinato questa povera Italia, insieme al PDL. Giusto i bar potete gestire...ma non è detto nemmeno cher vi riesca, anzi, visto che ci siete provate a far servire il caffè al Trota...forse dopo anni sarà capace di farne uno buono! Buffoni!

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Ma il caffè lo sapete fare? Altrimenti saliamo da giù e dopo avervi spiegato cos'è il bidet ci toccherà pure insegnarvi a fare il caffè. Con affetto FORZA SUD

    RispondiElimina
  26. Se salite al sud, vero posto di cultura prenderete solo calci in culo ! Ebeti polentoni.

    RispondiElimina
  27. sono più nordico di voi (tedesco), ma mi fate davvero schifo e pena, queste cose ricordano quelle che ha fatto il mio popolo con gli ebrei..
    Bravi, siete proprio sulla via giusta.. A quando i forni per i meridionali? bah, vergognatevi!

    RispondiElimina
  28. hanno*
    scusate ma 'ste cose mi irritano così tanto che non riesco neanche a scrivere

    RispondiElimina
  29. Per fortuna a Nord c'è gente che nn la pensa come voi... sapete, quelli che hanno un cervello in testa. Siete solo un branco di ignoranti, mi fate schifo!

    RispondiElimina
  30. e scommetto che servono un ottimo caffè napoletano...

    RispondiElimina
  31. Poveri ritardati. Appena ne avrò l'occasione passerò a lasciarvi una fresca cagata sul bancone. Sporchi razzisti di merda.

    RispondiElimina
  32. ahahahahahahahahhah
    ahahahahaahahahahaha
    che ignoranti....

    RispondiElimina
  33. Signori, è inutile stare a prendersela così tanto... La stupidità razzista non merita commenti. Il sano campanilismo tra "terroni" e "polentoni" va bene solo al bar, quando ci si trova a prendersi in giro tra un bicchiere e l'altro di aperitivo... E quando si fa a gara a magnificare le bellezze delle proprie città o della propria cucina... Tutto il resto è fuffa e dev'essere seppellita da una risata. Qui non val la pena scomodare "terroni" e/o "polentoni. Qui si parla di persone normali versus ebeti, nient'altro. Nemmeno razzisti, solo pirloni (a dirla alla loro..). Ok, adesso vado a prendermi un sano caffè terrone, come si deve, in centro a Milano, dove vivo, felicemente, in mezzo a nordisti, stranieri, terroni ed extracomunitari vari.

    RispondiElimina
  34. signori è inutile che ve la prendiae, quel bar l'hanno chiuso dopo pochi mesi... neanche un bar sanno gestire questi pseudo padani

    RispondiElimina
  35. Ovvio che è un posto solo per padani, chi altri avrebbe il coraggio di lasciare le proprie belle piazze e il proprio bel sole per andare a prendere un caffè in quel posto orribile baciato dalla sfiga??? passa come bar padano ma in realtà ci fanno un favore, è un modo per auto censurare un postaccio come quello!!

    RispondiElimina
  36. bellissimo mentre state li ad ubriacarvi noi meridionali come sempre vi trombiamo le donne

    RispondiElimina
  37. FINALMENTE!
    I padani sono senza dubbio superiori. sia in termini di purezza di spirito che di durezza del membro.

    RispondiElimina
  38. Invito tutti i centro-meridionali a dare lo stesso benvenuto ai vari trota nordisti quando vengono giú a riscaldarsi le loro ignoranti ed arroganti chiappe flaccide. Non li fate entrare a questi celebrolesi!

    RispondiElimina
  39. fanno il test della cadrega...se rispondi bene ti fanno entrare.
    peccato ch ese rifiutano l'ingresso a una qualsiasi persona c'è il ritiro della licenza...

    RispondiElimina
  40. DI FATTO IL CAFFE ARRIVA DAL BRASILE UN PAESE SUD AMERICANO COME AL SOLITO SIETE DEI COGLIONI E SPERO CHE IL CAFFE VI VADA DI TRAVERSO........................................................................... EVVIVA IL GOVERNO MONTI CHE A CACCIATO VIA LA LEGA LADRONA ASSOCIATA ALLA BANDA MAFIOSA DEL PDL E QUEI QUATTRO FASCISTI CHE ERANO RIMASTI IN ITALIA......................................................................... DITE A BOSSI DI RESTITUIRE I SOLDI CHE HA RUBATO METTENDO SU UNA SCUOLA CON I NOSTRI OTTOCENTOCINQUANTAMILA EURO

    RispondiElimina
  41. La lega non è che un enorme complesso d'inferiorità....

    RispondiElimina
  42. se aprissimo ristoranti in italia solo per veri italiani e non padani avremo meno polentoni tra le scatole che si priverebbero di mangiare squisitezze della cucina mediterranea.... andate avanti a polenta con osei ridicoli vi venga la pellagra...

    RispondiElimina
  43. BRAVO LUIS....TI OFFRO UN CAFFE' PADANO???? HAHAHAHAHAHAHHAHA

    RispondiElimina
  44. Scusate ma Brugherio dove si trova, senza alcun dubbio e una delle loro P.......E pubblicitarie, questa è la dimostrazione che anche loro non sanno che cavolo fare dalla mattina alla sera.
    Sarei veramente contento se ci fate vedere cosa sapete fare di concreto oltre al bar VERDE, fino ad oggi ho solo visto muovere aria dalle vostre bocche.!!!

    RispondiElimina
  45. La parola araba "qahwa" (قهوة), in origine, identificava una bevanda prodotta dal succo estratto da alcuni semi che veniva consumata come liquido rosso scuro, il quale, bevuto, provocava effetti eccitanti e stimolanti, tanto da essere utilizzato anche in qualità di medicinale. Oggi questa parola indica, in arabo, precisamente il caffè.
    Dal termine "qahwa" si passò alla parola turca Kahve attraverso un progressivo restringimento di significato, parola riportata in italiano con "caffè".
    Questa derivazione è contestata da quanti sostengono che il termine caffè derivi dal nome della regione in cui questa pianta era maggiormente diffusa allo stato spontaneo, Caffa, nell'Etiopia sud-occidentale.

    Che razza di idioti ahahahha

    RispondiElimina
  46. Preferisco prenderlo a Piazza del Plebiscito il caffè (tra l'altro napoletano, il più buono del mondo) che in un paesino desolato pieno di teste bacate.

    RispondiElimina
  47. ma se bossi sarebbe un po coerente per che non rimpatria sua moglie che è siciliana? siete penosi cari leghisti!!

    RispondiElimina
  48. AH ! L'IRONIA !QUESTA SCONOSCIUTA!
    W LA SECCESSIONE!

    RispondiElimina
  49. La porta è fatta per entrare e uscire,uno è libero di andarci come no.Ci vuole coraggio a fare proposte così,ma me la rido ironicamente.hehe

    RispondiElimina
  50. ma ti controllano i documenti quando ordini il caffè? o anche se sei terrone puoi millantare altri natali? da milanese dico...MA PER PIASE'

    RispondiElimina
  51. Secondo voi io che secondo loro sono un padano d.o.c., nessun della mia famiglia viene da fuori Carugate (di fianco a Brugherio); posso entrare con una maglietta del Che e la Kefiah e ordianre solo in dialetto?!?!? Stando alla mia origine dovrei essere super ben accetto!!
    CHE PENA!!!

    RispondiElimina
  52. A me la cosa che più dispiace è che questa gentaglia di leghisti sta rovinando il nord italia: la loro assurda crociata verso i terroni in nome di un'appartenenza etnica che non ha alcun senso storico sta provocando una prevedibile reazione di rigetto verso una bellissima parte dell'Italia quale il nord è. Ho trascorso l'infanzia in Emilia, ora vivo a Roma, ma ho origini napoletane, e niente, niente più di questa guerra civile mi infonde rabbia e tristezza.

    RispondiElimina
  53. faranno affari d'oro! ne riparliamo tra un mese...magari capiranno cosa vuol dire un mercato senza i meridionali che spendono!

    RispondiElimina
  54. Per darvi una dignità esistenziale dovete auto-segregarvi...
    La vostra massima espressione culturale è Borghezio.

    RispondiElimina
  55. Siete dei nazisti in erba - da qui il colore della vostra bandiera. Il caffè è di origine yemenita comunque, sappiatelo. State vendendo un prodotto islamico & integralista.

    RispondiElimina
  56. Comunque sono del nord, e mi vergogno di voi. Ma proprio tanto.

    RispondiElimina
  57. pienamente d'accordo, almeno cosi si rinchiudono nel loro, piccolo, triste, desolato mondo di ipocrisia, e non vanno in giro a rompere le palle... anche se non nego che avrei una certa curiosità nel prendere una caffè in codesto bar...

    RispondiElimina
  58. sicuramente avrà il sapore di piscio visto che viene fatto da teste di C........

    RispondiElimina
  59. questa è la lega...: avreste dovuto aggiungere nel sottotitolo del sito "un ammasso di grandi minchioni"!

    RispondiElimina
  60. E dovrei lasciare la Puglia per prendere un caffè a Brugherio? Ahahah!

    RispondiElimina
  61. ahahahahahaha, il mio intelligentissimo antivirus riconosce il sito come potenzialmente dannoso!!!!!

    RispondiElimina
  62. la cosa piu bella sarebbe se l'idea gli e venuta a qualche persona del sud di fare questo caffe..... e dopo qualche anno quando si e fatto i soldi parlare calabrese hahahahhahahah

    RispondiElimina
  63. Basta leggere i commenti qui per capire chi è razzista. complimenti a tutti coloro che hanno insultato. Siete i benvenuti, magari la prossima volta con argomenti di discussione e non con insulti. saluti e buon natale a tutti
    PS il bar ha chiuso!

    RispondiElimina
  64. Il bar?...sparito come è sparita la famosa Banca Padana, come è sparito il famoso villaggio vacanze in croazia esclusivo per soli padani, e come prossimamente sparirà pure la lega...una semplice accozzaglia di bifolchi che usano radunarsi ogni anno a Pontedilegno per ubriacarsi e sparare cazzate verso il presidente della repubblica e tutte le altre istituzioni dopo averne fatto pure parte...

    RispondiElimina
  65. Una banda di scalzacani. Non ne fanno una giusta!Basta vedere chi hanno in parlamento, solo Gioppini!

    RispondiElimina