giovedì 22 novembre 2012

Lombardia: Salvini (LN), prende corpo lista civica Maroni presidente


Lombardia: Salvini (LN), prende corpo lista civica Maroni presidente

22 Novembre 2012 - 15:36

(ASCA) - Roma, 22 nov - ''Il progetto per Maroni presidente piace sempre di piu' alla societa' civile della Lombardia''.

Lo afferma il segretario nazionale della Lega Nord-Lega Lombarda, Matteo Salvini, in una nota.

''Imprenditori, esponenti del volontariato, rappresentanti di artigiani e commercianti, docenti universitari, campioni dello sport, primari ospedalieri e medici, esodati e partite iva. Sono tanti - spiega - i rappresentanti delle categorie che si stanno ritrovando nel programma del nostro segretario.

Tutte persone mai iscritte alla Lega ma pronte a candidarsi in una lista civica per Maroni presidente. Presto i primi nomi, intanto le adesioni continuano''.

3 commenti:

  1. riporto dal corriere delle sera

    "intervistato dal direttore del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli, ha modo di spiegare compiutamente il nuovo sogno che offre ai suoi «barbari», non più la Padania ma
    un'Euroregione che è «l'aggiornamento della visione di un vecchio leghista, Gianfranco Miglio con le sue
    macroregioni"

    Se la Padania non è più l' obbiettivo della Lega Nord per l' indipendenza della Padania

    non sarebbe onesto e coerente nei confronti dei vostri elettori cambiare il nome del partito levando "per l'indipendenza della Padania"?

    non sarebbe onesto e coerente nei confronti dei vostri elettori cancellare l' articolo 1 dallo statuto del vostro partito dal momento che viene meno " il conseguimento
    dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana"?

    non sarebbe onesto e coerente nei confronti dei vostri elettori modificare nuovamente il simbolo del partito levando la scritta Padania e relativo sole delle Alpi?

    non sarebbe onesto chiedere ai vostri militanti di partecipare alle vostre manifestazioni senza le bandiere della Padania?

    potrei andare avanti ma qui mi fermo.

    RispondiElimina
  2. Caro "Anonimo", fermati pure, perchè mi sa che sei l'unico che non ha capito un tubo di quel che è successo il Lega. Chiamalo Nord, Chiamala Padania, chiamala Euroregione Alpina o come diavolo di pare. Presto saremo indipendenti da Roma, per cui il termine INDIPENDENZA sta al suo posto. W la Lega.

    RispondiElimina
  3. Caro "Anonimo" se ti senti indipendente continuando a versare il 25% a Roma sono contento (ammesso e non concesso che si riesca a trattenere il 75% delle tasse sul territorio...)
    Ti faccio notare che un domani, qualcuno legittimamente eletto o imposto (vedi monti) potrà decidere di riportare il 100% delle tasse a Roma

    RispondiElimina