venerdì 23 novembre 2012

CRISI: Dozzo (LN), è sempre il Nord a reggere l’intero Paese


Roma, 23 NOV - “E’ sempre e solo il Nord, in particolare il Nord-Est, a reggere l’intero Paese e anche i dati odierni dell'Istat sul Pil lo confermano. Non è più pensabile che i cittadini e le imprese del Nord continuino a portare un peso che dovrebbe essere diviso in egual misura con tutti gli altri. Ed è anche per questo che guardiamo con estremo interesse ai referendum che si terranno in Scozia e in Catalogna, per l'indipendenza del popolo scozzese da Londra e, in special modo, di quello catalano da Madrid, che aprirà uno scenario nuovo e molto interessante anche per il nostro Nord”.
Lo afferma il presidente dei deputati della Lega Nord, Gianpaolo Dozzo, commentando i dati odierni dell’Istat secondo i quali il Nord-est è l’area che segna il risultato più positivo in termini di variazione del Pil in volume (+1,1%), seguito dal Nord-ovest (+0,6%) e dal Centro (+0,2%), mentre chi ha avuto una diminuzione del Pil rispetto all’anno precedente e’ il Mezzogiorno (-0,3%).

1 commento:

  1. Aiutatemi a capire:
    *maroni vuole l' election day
    *maroni aspetta il pdl a sostegno della sua candidatura all presidenza della regione lombardia(vedi titolo "la Padania del 21 novembre)
    *maroni non si vuole alleare alle politiche 2013 con il pdl
    *maroni all'interno della stessa cabina elettorale vuole essere alleato e avversario del Pdl ?

    RispondiElimina