venerdì 11 gennaio 2013

SALVINI A CASALPUSTERLENGO (LO) MATTEO SALVINI INAUGURA SEDE LEGA NORD A CASALPUSTERLENGO


Milano, 11 gennaio 2013. Sabato 12 gennaio, alle ore 11, il segretario nazionale della Lega Lombarda, Matteo Salvini, inaugurerà la nuova sede di CASALPUSTERLENGO (LO) in via Cavallotti.
"Questa è la Lega vera, la Lega del territorio. Entro la fine di febbraio apriremo altre 22 sedi in Lombardia. La Lega Lombarda vive delle sue 630 sezioni e dei suoi 174 sindaci, che sono la voce dei cittadini. Quando un candidato governatore come Ambrosoli dice che non vuole tenere il 75% delle nostre tasse sul territorio, vuol dire che non sa minimamente cosa voglia dire governare e cosa voglia dire offrire servizi ai cittadini", spiega Salvini.

"Nel 2010 - ricorda Salvini - i lombardi hanno versato a Roma 108 miliardi di euro in tasse, Roma ne ha restituiti solo 35 in servizi, ovvero il 32,5%. I cittadini di Lodi e Casalpusterlengo vogliono votare Maroni che si impegna a trattenere il 75% o Ambrosoli e Albertini che preferiscono regalarli a Roma, al Sud e alle banche? Ricordo solo che, oggi, la Sicilia trattiene il 100% delle imposte".

Nessun commento:

Posta un commento