mercoledì 28 marzo 2012

Rocco Siffredi in campo nella corsa a sindaco di Palermo. “Contro i politici che fottono”



Non è la prima volta che Rocco Siffredi sceglie di “metterci la faccia”. Lo scorso anno si era impegnato in prima persona in una efficace e ironica campagna contro l’abbandono dei migliori amici dell’uomo, ma oggi ha deciso di fare il salto della quaglia e di mettersi in gioco nella corsa a sindaco di Palermo alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno il 6 e 7 maggio.
«Ho sempre ritenuto che, nella vita, bisogna fare qualcosa per vivere: io l’ho trovato e in più mi dà piacere quello che faccio e quindi non posso che ritenermi fortunato» scrive Rocco sulla pagina Facebook  ufficiale a sostegno della sua candidatura. Moltissime le manifestazioni d’affetto e di incoraggiamento giunte da parte dei suoi fan.

«Ho deciso di candidarmi – scrive Rocco – perché credo che siate abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. E’ giunta l’ora di buttarli tutti fuori. Scegliete voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi.» Ed è partita così la sua campagna di comunicazione, che non lascia spazio a mezzi termini. “Quando il gioco si fa duro… vota Rocco”, per una nuova Palermo. (a.m.)

Nessun commento:

Posta un commento