martedì 16 luglio 2013

Matteo Salvini ubriaco ladro e picchia i bambini.

E' oltremodo scandaloso che alcuni giornali abbiano riportato una frase di Matteo Salvini, scritta su facebook durante il ritorno da una Festa della Lega Nord.
Matteo è attento ad informare i suoi "amici" facebookkiani con i suoi spostamenti, e quella sera, come quasi tutte le altre, ci metteva al corrente che le Feste della Lega sono godereccie, che si beve grappino, si mangia sano e si rientra con la musica di Vasco.

Che fanno IlGiornale e Libero?? Gli danno dell'ubriaco, Matteo l'ha presa sul ridere diciamo e oggi scherzando ha scritto che avrebbe scippato un anziana e rubato le caramelle a un bambino schiaffeggiandolo.
Cosa scriveranno mai gli organi di stampa domani???
Io mi diletto a scrivere e non sono giornalista, però mi accorgo che chi lo fa di professione, per la sola smania di avere visibilità, scrive a volte castronerie che hanno del ridicolo.
Cara stampa italica, scrivete il vero, scrivete che le aziende chiudono e falliscono, scrivete dell'ennesimo suicidio, scrivete della difficoltà dei Comuni di elargire servizi a causa del patto di stabilità. E venite alle feste della Lega a bere un grappino, che non è sinonimo di ubriaco, bensi di ammazzacaffè o sciroppo come un amico lo chiama...
E.G.

2 commenti:

  1. Ho letto la notizia e ho letto i commenti di qualche sinistroide antileghista che non aspetta altro che insultare a più non posso. L'unico commento che ho messo è stato: chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma non credo l'abbiano capito!! Troppo profonda per loro che cercano ogni occasione per insultare!!1

    RispondiElimina