mercoledì 17 luglio 2013

Bossi: “Kyenge? I veri razzisti sono quelli che l’hanno nominata ministro solo perché è nera”

"I veri razzisti sono quelli che l’hanno nominata ministro e ci si fanno fotografare insieme solo perché è nera e vogliono passare per non razzisti"
Kyenge e’ una persona tirata fuori dal nulla: la sinistra ha preso voti dei lavoratori e ora cerca di prendere quelli dei lavoratori stranieri in tutti i modi. E’ un progetto. Il ministro Kyenge ha in mente di tirare via la Bossi-Fini, che e’ l’unica barriera, anche se debole, contro gli immigrati. Se non ci fosse arriverebbero in 100 mila e non saremmo in grado di sostenerlo.

4 commenti:

  1. Non c'è niente da commentare ! E'già tutto im queste parole....

    RispondiElimina
  2. Ciao. Stavolta ha preso nel segno. Dirò di più, tra 15/20 ANNI CON LA TEORIA DELLA SINISTRA, DIVENTEREMO TUTTI E DICO TUTTI, COMPRESI QUELLI DELLA SINISTRA, DICEVO DIVENTEREMO TUTTI MUSSULMANI PER SCELTA O PER FORZA. cPITO SIGNORI DELLA SINISTRA !!!

    RispondiElimina
  3. Tutto vero. Un conto è fare come ai tempi bossi utilizzare parole forti per bucare il velo di silenzio che circondava la lega, un altro è fare autogoal essere costretti a chiedere un perdono a persone che politicamente combattiamo per mille ragioni.

    Sono questi soggetti che vogliono accogliere e mantenere a spese nostre chi come loro viene come immigrato clandestino a dover chiedere scusa ed a smetterla:

    non siamo piu' il paese del boom economico...non abbiamo piu' soldi per la sanità e le nostre pensioni...non possiamo regalare agli altri il benessere che noi stessi non abbiamo piu'!

    RispondiElimina
  4. Con queste chiacchiere inutili ti sei arricchito trascinando dietro a te la peggiore Italia ,che hai contribuito notevolmente a rovinare appoggiano il tuo amico Dittatore Berlusconi !!!!!!

    RispondiElimina