lunedì 23 luglio 2012

MOLTENI (LEGA), ORA VOGLIAMO LA GRANDE PROVINCIA DELL ’INSUBRIA


“Il taglio scellerato delle provincie operato dal governo Monti cancella le provincie virtuose di Como, Varese, Sondrio, Monza e Brianza. Se l’obiettivo è quello di ridisegnare l’assetto amministrativo dei territori, questa soppressione potrebbe diventare l’occasione  per costituire la grande provincia dell’Insubria e per aprire un dialogo immediato con il Canton Ticino. Ci sono tutte le condizioni per rivendicare l’autonomia da Roma e la costituzione di questa provincia è un’importante sfida a cui lavoreremo da subito”.
Lo dichiara il deputato della Lega Nord, Nicola Molteni.
“Tra questi territori esiste già una contiguità economica, culturale , e di tradizioni socio-economiche tali da rendere concreta la costituzione di un unico soggetto virtuoso rappresentativo di più di due milioni di abitanti, capace di dare voce e attenzione  a un territorio costituito da migliaia di piccole e medie imprese simbolo dell’eccellenza produttiva del Nord”.

2 commenti:

  1. così i soldi invece che portarli in Tanzania, andranno più facilmente (e più vicino) in Svizzera...........scusate, ma quando ci vuole ci vuole...........basta con questa panzanata
    firmato Alessandro (un leghista deluso)

    RispondiElimina
  2. Alessandro i soldi non sono mai arrivati in Tanzania.

    RispondiElimina