venerdì 23 agosto 2013

Kyenge: “Diamo le seconde case degli italiani agli stranieri o sistemiamoli negli hotel”

INTEGRAZIONE – La nuova proposta della Kyenge: dare in affitto le seconde case, magari quelle di vacanza, degli italiani ai nomadi. 
La campagna xenofila di Cecile Kyenge continua, con le sue proposte sconnesse e che altro non fanno che alimentare giustificate critiche. La nuova “perla” del ministro della disintegrazione è quella di dare le seconde case degli italiani in affitto ai nomadi.
La Kyenge infatti si è dichiarata stupefatta di quanti italiani abbiano delle seconde case inutilizzate e che quindi potrebbero essere date agli zingari a prezzi popolari. Ma il ministro italocongolese dimentica un piccolo particolare: quelle seconde case sono state comprate con il sudore della fronte e lavorando anni. Gli italiani hanno quindi il totale diritto di farne l’uso che ritengono più opportuno: perché debbano essere costretti ad affittarle a persone che hanno dimostrato di non avere particolare rispetto delle cose altrui rimane un mistero che la Kyenge custodisce gelosamente per sé…
Ma, come se non bastasse, il sito Voxnews rivela che la Kyenge avrebbe anche intenzione di sistemare i clandestini ospiti dei centri di accoglienza siciliani, ritenuti troppo poco ospitali (!), negli hotel nei dintorni delle strutture. Il tutto a spese degli italiani, ovviamente.

17 commenti:

  1. Personalmente, la mia seconda casa, acquistata con la liquidazione mia e di mia moglia più mutuo di 15 anni, PIUTTOSTO LA BRUCIO !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma non è che chi è proprietario di una seconda casa ha l'obligo di darla agli extra CLANDESTINI!!!! Questa è fuori di testa!!!! Per farla venie in quà gli diamo l'imu delle seconde case da pagare a lei!!! Vediamo se gli va bene.............poi vediamo quanti della SX che l'hanno messa lì gli da le seconde o terze case ai sui amici clandestini!!!

    RispondiElimina
  3. potrebbe essere utile per tutti"proprietari e inquilini"
    potere usufruire di uno stop fiscale se si mette a disposizione(gratuitamente) di famiglie bisognose l'abitazione non usata, con l'accordo di tenerla pulita ed in ordine,il comune avrebbe l'incaricodi essere il garante dell'accordo dando un minimo gratuito di allacciamenti necessari per vivere acqua ,luce, gas,e garantendo le manutenzioni ordinarie.In cambio il comune potrebbe ricevere la manodopera necessaria per diversi bisogni comunali . Sarebbe vantaggioso per tutti."proprietario,famiglia bisognosa,amm.ne comunale"
    fare del bene è sempre conveniente per tutti.ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. famiglia??? che famiglia ??? gli italiani hanno diritto di avere le case popolari non diciamo stronzate per favore

      Elimina
    2. Ci sono più di un milione di giovani maggiorenni e disoccupati che senza l'aiuto delle sempre più povere famiglie italiane , morirebbero di fame, per questi nessuno s'indigna nessuno fa qualcosa di concreto; vorrei chiedere a tutti quelli che si stracciano le vesti per chiunque arrivi sul nostro territorio perchè siano prontamente assistiti e sistemati , come mai non lo facciano anche per tutti gli altri cittadini italiani privi di alcun reddito? Non è razzismo anche questo Sciagurato ed inspiegabile comportamento? In un paese democratico e normale quantomeno i cittadini dovrebbero avere le stesse opportunità degli ultimi arrivati ma il nostro è un Paese speciale che affama i propri figli ed ingrassa quelli degli altri.

      Elimina
    3. Ci sono più di un milione di giovani maggiorenni e disoccupati che senza l'aiuto delle sempre più povere famiglie italiane , morirebbero di fame, per questi nessuno s'indigna nessuno fa qualcosa di concreto; vorrei chiedere a tutti quelli che si stracciano le vesti per chiunque arrivi sul nostro territorio perchè siano prontamente assistiti e sistemati , come mai non lo facciano anche per tutti gli altri cittadini italiani privi di alcun reddito? Non è razzismo anche questo Sciagurato ed inspiegabile comportamento? In un paese democratico e normale quantomeno i cittadini dovrebbero avere le stesse opportunità degli ultimi arrivati ma il nostro è un Paese speciale che affama i propri figli ed ingrassa quelli degli altri.

      Elimina
    4. l'articolo è scritto male, non erano quelle le parole del ministro. Sarebbe sua intenzione dare le case non solo agli stranieri (strano che su un blog leghista venga letto con questa chiave di lettura aggiungo) ma a chiunque ne abbia bisogno, ai senzatetto ad esempio (senza limitazione razziale e quindi, ebbene sì, anche ITALIANI)..

      Elimina
  4. ti do una fucilata puttana negra di merda

    RispondiElimina
  5. da me non becchi niente , una me la intesto io e la seconda al mio compagno o marito ci metto due cose ma non l'affitto né x due soldi e né a gratis , decido io cosa ne voglio fare dei miei immobili che mi sono costati fatica mutuo e tante rinuncie . smazzabanane vai in kongo a dettare legge ai tuoi simili........ ci dai dei razzisti e poi vorresti i nostri immobili ? ti ricordo che sei nel MIO paese che si chiama ITALIA e se devo aiutare qualcuno sara' un mio CONNAZIONALE . comincia tu a vivere come un'italiano con 600 euro e poi dona quello che vuoi se ci tieni tanto ma le mie cose non le tocchi altrimenti nemmeno il chirurgo sapra' ricostruirti!

    RispondiElimina
  6. ma codesta persona,la kyenge e tutta matta e fuori di testa.perche non da le sue cosee e se ne torna al suo paese ha rompere.i nosti immobili non si toccano e se ce bisogno paghiamo la tassa truffa l'imu. vai in africa vai in africa.

    RispondiElimina
  7. Questa è fuori di testa.!!!!! Le nostre seconde case non si toccano!!!!!! Trovasse altre soluzioni al problema, mettesse a disposizione casa Sua, per esempio!!!!!! La mia seconda casa fittata mi serve per campare visto ke sia io ke mio marito siamo rimasti senza lavoro! !!!! Quindi datti pane da un'altra parte e.....fuori dalle palle.

    RispondiElimina
  8. Bisognerebbe darle fuoco!!! E poi si stupiscono che gli Italiani diventano razzisti ! Ho solo 2 parole....benzina e fiammifero!

    RispondiElimina
  9. hitler dove sei...magari una cascina vecchissima dei bisnonni,mi viene requisita x darla a rom o stranieri... la brucio,con loro dentro pero' ,xche' tenete sempre presente che piccoli rom crescono,azi gia' hanno scuola di ladro gia' a 3 o 4 anni,come e' successo a mio nipote all'asilo...

    RispondiElimina
  10. Penso che bisogna tener presente per prima cosa che ci sono migliaia di giovani coppie italiane che non hanno abitazione e pagherebbero volentieri un affitto permissivo. Questa signora negra non l'abbiamo eletta, come mai si trova a prendere migliaia di euro per dire solo stronzate e far imbestialire chi soffre per andare avanti ogni fine mese, manca il lavoro, manca il decoro, manca il minimo di sostentamento a milioni di italiani, sarebbe ora di fare qualcosa di energico o no!?

    RispondiElimina
  11. e' proprio vero...hitler in fondo non aveva tutti i torti nel sterminarli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da me non avrai nulla neanche le briciole , civilizzatevi nei vostri paesi cominciando ad andarvene a casa VOSTRA!!!! non funziona così l'integrazione questi immondi delinquenti mettiteli a casa tua che sono bestie non esseri umani violentano e rubano la gente nelle strade .. il lavoro noi non lo abbiamo e tanti problemi non seccarci vai a riprenderti il tuo paese che non sei a casa tua, nessuno è dalla tua parte nessuno ti ha eletta devi fare il fagotto per la tua selvaggia africa insulso orangotango o ti vengo a pizzicare , non ti permettere di prendere decisioni per gli italiani o ti spacco quella faccia deforme che hai

      Elimina
  12. è una bufala ragazzi...

    RispondiElimina