lunedì 11 febbraio 2013

Elezioni/ Maroni: Valuteremo condono dopo riforma fiscale


"Ma Berlusconi ha riconosciuto che non è nel programma" 


Milano, 11 feb. (TMNews) - L'eventuale "grande condono" prospettato da Silvio Berlusconi verrà discusso nel centrodestra soltanto dopo che sarà portata a termine la riforma fiscale. Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione Lombardia Roberto Maroni, che ha partecipato a un incontro elettorale a Milano.

A chi gli ha chiesto un commento sul fatto che Berlusconi insiste sul condono, Maroni ha replicato: "No, Berlusconi insiste sulla grande riforma fiscale, e insiste sui meccanismi perversi con cui Equitalia va nei confronti degli imprenditori per incassare le tasse". "Lui dice - ha aggiunto Maroni - alla fine del processo ci dovrà essere il grande condono. Ha riconosciuto che non è nel programma quindi è una cosa su cui discuteremo e valuteremo. Ma prima c'è la grande riforma fiscale per lasciare più soldi nelle tasche degli italiani".

Maroni ha detto di condividere e sostenere anche la proposta di riforma fiscale per ridurre a due le aliquote e la non pignorabilità della prima casa.

Nessun commento:

Posta un commento