Pagine

mercoledì 13 luglio 2011

Borghezio (Lega Nord), “Alemanno ha ragione, non c’entro niente con la politica italiota!”

L’Eurodeputato piemontese del Carroccio tira un’altra stangata al borgomastro della Capitale d’Italia

TORINO – Non manca mai di una sana dose di ironia quando si tratta di prendere in giro i personaggi della peggior tradizione politica italiana. Di chi stiamo parlando? Ma è semplice, di Super-Mario Borghezio, energico parlamentare torinese che siede a Bruxelles per la Lega Nord di Bossi. Sotto le sue grinfie, stavolta, è finito il "buon" Gianni Alemanno (Pdl, ex-An), primo cittadino romano, che spesso e volentieri sproloquia di cose che non conosce, come ad esempio di Padania e Lega.

"Ringrazio sentitamente Alemanno" fa sapere in una nota Borghezio "per aver solennemente affermato, ex-cathedra di Sindaco di Roma (sempre ladrona!) che io non ho nulla a che fare con la politica del "Bel Paese". Confermo, con malcelato orgoglio: non intendo avere nulla a che fare, né ora, né in futuro, con la politica italiota, che lascio volentieri a chi bazzica un ambiente, o per meglio dire, una fauna variopinta di faccendieri, portaborse e lestofanti, di cui son piene le cronache di Roma (sempre ladrona!) e che fanno vergognare quotidianamente noi che lavoriamo al Parlamento europeo!".

L’avarà capida, almen stavolta, el sciur Alemanno, che el g’ha minga de rump ij ball e che el g’ha de pensà prima a cà sua? Mah, starem a vedè!

Forza Marione: MAI MULA’, TEE DùR!


http://www.mattinonline.ch/4974/borghezio-lega-nord-%E2%80%9Calemanno-ha-ragione-non-c%E2%80%99entro-niente-con-la-politica-italiota%E2%80%9D

Nessun commento:

Posta un commento